Antonia Capuzzo

Operatrice Shiatsu Professionista

www.shiatsubenessere.com

Chi sono?

Ho iniziato a fare massaggi quando ero molto piccola, avevo circa quattro anni.  Tutto è cominciato come un gioco. Alle medie ricevetti i primi trattamenti shiatsu, e iniziai a intendere il corpo come una dimensione molto più ampia di una semplice macchina che porta a spasso le persone.

Filosofia e Studyo Yoga

Finito il liceo mi iscrissi alla Facoltà di Filosofia perché la mia curiosità indagatrice riteneva importante interrogare le radici concettuali su cui poggia la nostra cultura. In quello stesso periodo cominciai un percorso di yoga presso lo Studyoyoga, in cui la mia insegnante Franca De Rossi mi portò a intendere la dimensione corporea come una danza che conduce al proprio centro, alla propria casa.

Shiatsu ShinTai School

Così finalmente nel 2012 approdai alla Shiatsu ShinTai School di Padova dove hanno sfrondato la disciplina da ventate new age, senza comprometterne il contenuto che si origina nella Cina antica. Decisi che quella sarebbe stata la strada in cui le mie predisposizioni spontanee avrebbero potuto trovare una strutturazione adeguata. Al termine degli studi, ho superato l’esame nazionale con il C.O.S., il Coordinamento Operatori Shiatsu e successivamente mi sono iscritta all’APOS, l’Associazione Professionale Operatori Shiatsu. Il mio lavoro è una passione che ad ogni trattamento si rivela sempre più entusiasmante, perché in questa disciplina c’è la possibilità di dialogare a tuttotondo, anche al di là delle parole.


Ricevo su appuntamento il mercoledì!


Sono felice di informarvi che inizia una nuova splendida collaborazione! Vi aspetto nella Palestra Centro San Marco a Casalserugo con i trattamenti shiatsu di riequilibrio per il benessere psicofisico!

✨☯️✌️

Vi aspetto su appuntamento il mercoledì.